GdR Animals Forum

Buuona salve :3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2012, 16:31
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Buuuon giorno :3 Piacere mi chiamo Erika e ho 14 anni.
Vivo al Sud e nel tempo libero suono il violino e disegno. Ho due cani e un gatto che mi danno sempre un sacco di soddisfazioni ^^ Beh passo la maggior parte del tempo disegnando e coccolando i miei due cuccioloni poi... Boh non mi piace uscire, resto tutto il tempo in casa a leggere qualche bel romanzo d'avventura o horror u.u Amo alla follia i giochi di Call of Duty o Battlefield! *____* Ah AMO ruolare. Sia con lupi che con cavalli che con qualsiasi altro animale, ho maturato una discreta esperienza.
Boh. Ehbè non credo d'aver più nulla da scrivere.. Vi lascio alla vostra vita u.u xD

Ho una cagnolina, Mia:


E un gattone, Micio (nome originale eh XD):
 
Top
•StellaBlu•
view post Posted on 15/1/2012, 16:41




Benvenuta Erika! Pucciosi i tuoi animali, posta più foto in "Foto dei nostri cuccioli", che è la sezione più adatta =P
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 16:47
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Grazie ^^ Sì certo, prima era in sezione privata quindi non ne avevo la pissibilità x°D Tra poco le posto :3
 
Top
_tigrotta_
view post Posted on 15/1/2012, 18:46




Benvenuta! Io sono Antonella, una delle Founders del forum! I tuoi animali sono veramente Bellissimi! *-*
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 11:28
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Graccie C:
 
Top
†Crazy†
view post Posted on 28/1/2012, 15:12




Benvenuta ^^
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 11:47
Avatar

No Blood! No Bone! No Ash!

Group:
Moderatori
Posts:
7,984
Location:
Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

Status:


Benvenuta!! :3 Io sono Emi, mod ufficiale (perché Very (stellablu) non lo è? ò_ò) del forum ù_ù (Cambio nick almeno due volte al mese sisi x'D), il mio animale preferito è senz'altro il lupacchiotto-otto-otto (?). Passione per i pokemon, 12 anni compiuti, avvolte ho pensieri impuri (DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:), sono Otaku, ADORO I DIGIMON OLE'! e... mi piace inventare faccine *Saltella di qua e di la e rotola sclerando* Sono pazza e... e... e... mi sono dimenticata cosa volevo dire -.-"
Beh, benvy! :3
 
Top
6 replies since 15/1/2012, 16:31   57 views
  Share